Piazza della Vittoria, 41 Cordenons, 33084 (PN)

T: +39 348 7472273 

F: 0434 0581309

lpignat@openk.it

Sviluppo della soluzione su misura

Dalla esperienza raccolta durante i diversi anni di servizio abbiamo capito che ogni Cliente ha il suo modus operandis e particolari esigenze lavorative che lo rendono unico. Open Knowledge permette di personalizzare ed ampliare la propria soluzione con le funzionalità e le esigenze che il Cliente richiede.

 

Open Knowledge non si pone come un semplice fornitore di un prodotto software. Permette la completa personalizzazione del gestionale Moka ERP e anche, qual ora non bastasse, può sviluppare funzionalità richieste dal Cliente. 


Moka ERP è un software completo e a seconda delle delle richieste è un gestore di magazzino che emette scontrini di cassa per il suo negozio, è un completo sistema di acquisto, vendita, allocazione merce, programmazione scorte che ottimizza la sua capacità di distribuire beni o un vero e proprio ausilio alla configurazione complessa di ordini, creazione assistita di articoli compositi, di calcolo e programmazione della produzione, di generazione degli ordini a produrre, di acquisto materie e gestione del conto terzi, raccolta dati di produzione, calcolo dei costi di commessa, gestione dell'assistenza post-vendita.

Esperienza

Dal primo incontro cercheremo di capire chi siete e dove volete andare, e continueremo a farlo sempre. Ci assiste in questo una lunga esperienza, una protratta familiarità con i più diversi tipi di azienda.

Personalizzazione

Ogni Cliente deve sentirsi libero di dare al suo sistema gestionale il ruolo e la penetrazione che preferisce.

Il nostro gestionale mOKa è uno strumento potente e ricco di funzionalità ma siamo, inoltre, sempre disponibili a svilupparne di nuove, arricchendo il nostro applicativo di funzioni che manterremo integrate con quelle preesistenti.

Solidità

Open Knowledge non vuole essere un fornitore qualunque. 25 anni di lavoro nell'informatica ci hanno insegnato che la scelta di un Sistema Informativo non è solo un acquisto, è la scelta di un partner, di un rapporto che durerà nel tempo, e dal quale può dipendere il futuro della vostra azienda.